giacca The North face Prezzi Gore Tex Rosso Donna

* Taglia Donna:

The North Face Gore Tex 3 in 1 Jacket - Donna

L'origine di impermeabile e traspirante GORE-TEX capispalla, calzature e guanti inizia con cinque piccole lettere: ePTFE. ePTFE, o politetrafluoroetilene espanso, è stato creato da Bob Gore nel 1969, quando ha allungato rapidamente in PTFE in determinate condizioni. Il risultato è stato un materiale microporoso incredibilmente forte con un elenco impressionante di caratteristiche tra cui basso assorbimento di acqua e buona resistenza agli agenti atmosferici. Nel 1978, tessuto GORE-TEX è stato introdotto e il mondo ha incontrato il primo vero impermeabile, tuta sportiva traspirante. Grazie al nostro impegno per l'innovazione e la creatività senza fine, impermeabile e traspirante GORE-TEX prodotti hanno continuato a migliorare ed evolvere per stare al passo con le mutevoli esigenze dei nostri clienti.

Feature

The North Face Gore Tex 3 in 1 giacca - Donna
* di genere : Womens
* Materiale : Gore-Tex, Polartec 300 pile