giacca The North face Denali Fleece Viola Donna NT003

* Taglia Donna:

Descrizione di The North Face Denali Jacket

L' North Face Denali Fleece Jacket Viola, anche se Denali Jacket delle donne è una delle giacche in pile di tutti i tempi top-seller, la società è andato e ha reso ancora migliore. Un impegno totale di materiali eco-friendly ora significa meno gas serra sono depositati in atmosfera quando si è fatto. Naturalmente, ci si può comunque godere della versatilità di questa spedizione-peso pile, se si sta rompendo nuovi sentieri nelle vostre racchette da neve o precipitare in un campus quad freddo tra le classi.

Pannelli di abrasione in nylon proteggono la giacca da spallacci, lamine degli sci, e altri-usura e lacerazione
Zip-in compatibile, in modo da poter sovrapporre con un guscio North Face per un giorno sul trattamento pendici
DWR respinge precipitazioni luce
sigilli cordino orlo su bozze

The North Face Denali è un classico favorito per un motivo. Caldo e funzionale per l'esplorazione esterna dappertutto.

Caratteristiche
* Material : Polartec Fleece Award
* Fit: In forma standard, Zip-in compatibile
* all'abrasione: 2 strati di nylon riciclato, spalle e gomiti all'abrasione rinforzata