Scarpe Prezzi The North face Uomo Ventilatore T12045

* Taglia Uomo:

North Face Calzature, Never Stop Exploring!

La parete nord Mens Gore-Tex scarpa è progettata per l'eccellenza nel terreno all'aperto.La membrana Gore-Tex XCR offre funzionalità della prova dell'acqua ottimale quando si arrancare attraverso una pista bagnata, mentre la mesh estremamente traspirante consente di eseguire fuga umidità pure. Le scarpe strette tessitura gua con reggette in pelle sintetica forniscono una misura di sostegno necessaria per la piega inaspettata e si trasforma della corsa e amplifica anche l'allacciatura velocità per una perfetta aderenza.. L'Air Cushion Intersuola sono progettati per tutte le attività di terreno specificamente per un uomo e la sua falcata Caratteristiche:

* Prodotto da : The North Face
* di genere : Mens